IL NOSTRO PIATTO DEL CUORE


Cucinate, anche a distanza, il piatto del cuore in compagnia delle vostre persone preferite. Raccontateci la ricetta e cosa lo ha reso speciale per voi. Sceglieremo la storia e il piatto più interessante. In palio una planetaria Electrolux o, a scelta, il valore equivalente in utensili da cucina.


Regolamento

Occhio al timer!

É possibile partecipare fino alla mezzanotte 20 dicembre 2020.

Insieme è meglio!

Dovrete cucinare insieme, minimo di 2 persone, massimo di 5.

L’occhio vuole la sua parte!

Nel modulo di partecipazione vi verranno chieste 4 foto*, due del piatto e due dei partecipanti con il piatto (in preparazione e finito).
* oppure 3 foto ed un video della durata massima di 15 secondi


Si ma... Cosa si vince?

1° classificato:
  • Una planetaria Electrolux offerta da Ambrosini store Scavolini di Desenzano o, a scelta, il valore equivalente in utensili da cucina.

  • Un grembiule personalizzato de La Scuola di Cucina intelligente per ognuno degli chef del cuore che hanno cucinato il piatto vincente.

2-5° classificato:

Per ogni team:

  • Accesso gratuito a 2 corsi di cucina online, a scelta, fra quelli proposti da La Scuola di Cucina intelligente (oltre a quello previsto per tutti i partecipanti).

  • 2 grembiuli da cucina della Scuola.

Per tutti i partecipanti:

Per ogni team:

  • Accesso gratuito ad 1 corso di cucina online di Scuola di Cucina intelligente.

  • Accesso gratuito alla serata conclusiva con lo chef Riccardo che riproporrà i tre piatti più interessanti, presentati dai concorrenti, secondo un impostazione tecnica professionale.


Tutti i premi saranno spediti direttamente a casa vostra, chiederemo gli indirizzi ai vincitori.


Valutazione dei piatti presentati

Analizzeremo le vostre ricette, le foto che ci mandate e la storia che caratterizza il vostro piatto del cuore. Sceglieremo la proposta che ha incuriosito di più e che avrà conquistato anche noi.

Non saranno accettate candidature parziali (foto mancanti/descrizioni mancanti…) tutti i campi del modulo di partecipazione devono essere compilati.


Per maggiori informazioni scrivici a corsi@scuoladicucinaintelligente.it o chiamaci al 030-2357330